top of page

C'è un mondo

C'è un mondo è la bottega equosolidale di Via Guerrazzi 20 (BO) gestita da Linda ed Emanuela e nata dalla omonima cooperativa fondata nel 2005: un'impresa al femminile gestita da sole donne!

 

C'è un mondo si pone come obiettivo quello di fornire accessori per la casa, abiti, biocosmesi, bomboniere e alimenti che siano rispettosi  dei principi equo-solidali e che mettano al primo posto le persone e le relazioni.

La mission della Bottega è perfettamente in linea con l'attività di Filo Rosso ed è per questa ragione che è divenuta il perfetto partner del Progetto.

Slide_Alimentari_naturali_biologici_legu

Dalle indagini che Filo Rosso ha condotto è emerso che molti studenti dell'Università di Bologna non sono mai stati donatori perché anemici. I suggerimenti che proponiamo per "superare" questo ostacolo sono due:

1- la donazione del plasma in alternativa a quella del sangue intero;

2- l'assunzione di alimenti ricchi di ferro.

È qui che interviene C'è un mondo: la Bottega ha appoggiato il Progetto fornendo uno sconto del 10% su cioccolato fondente e frutta secca a tutti gli studenti o le studentesse che hanno prenotato la donazione.

WhatsApp Image 2019-12-09 at 12.30.55.jp

 

Presentandoti in negozio con il flyer distribuito da Filo Rosso e con il biglietto da visita di C'è un mondo, puoi usufruire dell'incentivo e incrementare la quantità di ferro nel sangue!

Per maggiori informazioni, visita il sito: https://www.ceunmondo.it/

bottom of page